SOLO MIELE E MANDORLE NELLA RICETTA DEI NUOVI CRISTALLI

La gamma dei Cristalli di torrone Dolcital cresce ancora e accoglie la variante Solo Miele e Mandorle.

 

Una decisione, quella dell'azienda di proporre al cliente un prodotto senza zucchero e di inserire nella ricetta solo ingredienti di elevata qualità.

 

Le mandorle pelate di origine italiana compongono il 49% della ricetta, così come anche il miele di acacia utilizzato nell'impasto.

 

 

Un miele, quello di acacia, che vanta numerosi benefici e proprietà terapeutiche.

 

Oltre alla sua nota azione antiinfiammatoria e antisettica, è un energizzante naturale e un valido costituente grazie ai numerosi minerali e alle vitamine che contiene.

 

I Cristalli di torrone nella nuova ricetta diventano la scelta ideale per chi questo Natale vuole concedersi qualcosa di dolce, con un'occhio però all'ingredientistica.

 

Il colorito dorato che il miele dona a questo torrone li distingue dai classici Cristalli alle Mandorle Dolcital.

 

La caratteristica forma a scaglie consente di poter gustare senza sporcarsi e senza fatica in qualsiasi momento questo dolce.

 

I Cristalli al torrone solo miele e mandorle rappresentano uno snack perfetto anche per i bambini che necessitano di energia e vitamine, ma spesso sono restii a consumare miele al cucchiaio.

 

 

Cerca l'etichetta bronzea a forma di cuore sugli scaffali e lasciati conquistare dal gusto ineguagliabile di questo prodotto.