CRISTALLI SOLO MANDORLE E MIELE AGLI DS & CONSUMI AWARDS 2017

 

I Cristalli Dolcital "Solo Mandorle e Miele" sono stati selezionati per partecipare al concorso DolciSalati & Consumi Awards 2017.

 

L'iniziativa intende sottolineare l'impegno delle aziende del settore dolci e salati che si sono distinte nell'ideazione e realizzazione di attività marketing e comunicazione, svolte nel corso del 2016.

 

Tra i candidati nella categoria “Migliore Innovazione di Prodotto: snack” anche i Cristalli Dolcital nella versione “novità 2016” Solo Mandorle e Miele.

 

I Cristalli Dolcital rappresentano un modo alternativo e innovativo di proporre il torrone, il quale viene presentato tagliato a sfoglie pronto per essere gustato.

 

L'elevata friabilità che questo torrone vanta, fa sì che il prodotto si sciolga direttamente in bocca.

 

Gli ingredienti selezionati da Dolcital per i Cristalli di torrone sono di elevata qualità: le mandorle pelate scelte di origine italiana sono presenti al 50%, mentre il miele di acacia utilizzato compone il 48% dell'impasto.

 

​Questo prodotto rappresenta uno snack ideale per chi vuole concedersi qualcosa di dolce e sfizioso.

 

Si distingue dai classici torroni presenti nel mercato per l'assenza di saccarosio e l'utilizzo di soli aromi naturali nella ricetta.

 

A caratterizzarlo è inoltre la forma a scaglia che consente a chi lo mangia di consumarlo facilmente senza sporcarsi.

 

​Il packaging, come il prodotto, è altrettanto innovativo: una vaschetta ermetica richiudibile e riutilizzabile consente di conservare il torrone anche dopo averlo aperto e di gustarlo in qualsiasi momento e luogo.

 

 

La cerimonia di premiazione degli DS & Consumi Awards si svolgerà in occasione di Cibus Connect, giovedì 13 aprile 2017.