DOLCI NOVITA' A ISM 2019

Per il quarto anno consecutivo, Dolcital conferma la propria presenza a Ism, la fiera internazionale dei prodotti dolciari che si terrà a Colonia dal 27 al 30 gennaio 2019.

 

In occasione di questo evento l’azienda di San Martino di Lupari presenterà alcune novità in esclusiva. Tra queste, i nuovi gusti dei torroni teneri 100g Frutty che negli anni hanno registrato elevato successo soprattutto nel mercato estero.

 

Soffici e gustosi, i Frutty Dolcital vengono offerti al pubblico in un comodo display bianco che richiama l’essenzialità degli ingredienti naturali con cui questi torroni sono preparati.

Tra i punti di forza di questo prodotto vi sono, infatti, la completa assenza di coloranti e l’utilizzo di soli aromi naturali.

 

 

Durante la fiera, verrà, inoltre, presentato un nuovo prodotto pensato per le industrie del settore del gelato e della pasticceria: la granella di torrone vegetariana.

 

Questa nuova ricetta rappresenta una svolta nel processo produttivo che Dolcital ha fin da oggi prediletto nella realizzazione del torrone friabile.

Anziché utilizzare la gelatina alimentare, si sceglie di utilizzare l’albume dando vita ad un prodotto secco, croccante e gustoso, perfetto come filling o topping.

 

 

Queste e molte altre dolci sorprese ti aspettano a Colonia STAND C22 – HALL 4.2