DOLCITAL A CIBUS 2018

E' confermata la presenza di Dolcital a Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.


Dopo già due esperienze come espositore, Dolcital ha deciso di rinnovare la partecipazione all’evento e, in quell’occasione, di presentare le novità per la stagione ventura.


Protagonisti indiscussi dello stand saranno i Cristalli, dolci sfoglie di torrone già tagliato e confezionato in comode vaschette.


Durante la fiera, sarà possibile degustare il prodotto nelle sue tre varianti: Cristalli Mandorle, Cristalli Nocciole e Cristalli Solo Mandorle e Miele.

 

 

Dolcital è un’azienda a conduzione familiare che nasce nel 1924 e propone prodotti di elevatissima qualità realizzati seguendo le ricette tradizionali.

Conosciuta in tutto il mondo per essere stata la prima a realizzare il torrone in sfoglie, è oggi presente nei vari mercati internazionali con le proprie dolcezze.
 
Non solo Cristalli ma anche torroncini, torrone in stecca, torte di torrone e granelle.
 
Tutta la gamma sarà esposta in occasione del Cibus e verrà presentata nella sua completezza.
 
Qualora desideriate fissare un appuntamento conoscitivo con i commerciali Dolcital, non esitate ed inviate una mail a info@dolcital.it.
 
Vi aspettiamo a Cibus presso lo stand K046 – Padiglione 6