DOLCITAL PRESENTA I NUOVI TORRONCINI AI CRANBERRIES

Dall’abbraccio tra mandorle naturali e freschi cranberries di elevata qualità nascono i nuovi torroncini firmati Dolcital.


Il nuovo gusto, che va ad aggiungersi ai già esistenti in gamma, si caratterizza per la presenza di una nota acidula che ben contrasta il sapore dolce tipico del torrone.

I cranberries donano un’immediata sensazione di freschezza al palato, regalando un’esperienza unica a chi li assaggia.

Disponibili in busta da 130g, i nuovi torroncini, come tutti i prodotti Dolcital, sono senza glutine e possono essere gustati anche da chi soffre di celiachia.

 

Gli ingredienti selezionati sono di prima scelta, l’albume utilizzato per montare l’impasto proviene rigorosamente da galline da allevamento a terra e non sono utilizzati coloranti artificiali per accentuare i colori del frutto.

 

Si unisce alla ricerca minuziosa degli ingredienti, una tecnica di lavorazione che si rifà alle più antiche tradizioni, tramandate saggiamente dal 1924.

 

 

Ma cosa sono i cranberries?
 
Detti anche mirtilli rossi americani, i cranberries sono piccole bacche di colore rosso intenso, polpose e dal gusto acidulo.
 
Le loro proprietà sono ben note in erboristeria, dove vengono utilizzati sia come ingrediente in diversi integratori alimentari, sia come antiossidanti, vista la loro ricchezza di vitamina C.
 
Sempre più utilizzati, nella realizzazione sia di piatti dolci che salati, i cranberries rappresentano un ingrediente essenziale nella cucina moderna.

 
Con il lancio di questo prodotto, si conferma la strategia di Dolcital di volersi differenziare dai concorrenti e di proporre nuove ricette dagli ingredienti ricercati e dagli abbinamenti innovativi.