LE SPECIALITA' DOLCITAL A ISM 2020

Per il quinto anno consecutivo, Dolcital conferma la propria presenza a ISM, la fiera di riferimento mondiale nel settore dolciario che si terrà a Colonia dal 2 al 5 febbraio 2020.

 

In occasione della fiera, verranno presentati ai buyer esteri i prodotti che sono stati sviluppati durante l’anno e i progetti in cantiere per la stagione futura.
 
 
.
Novità, entrambe, che hanno già riscosso notevole successo in Italia durante il periodo natalizio, e che presentano le giuste caratteristiche per sorprendere anche il mercato estero.

Attenta selezione degli ingredienti e tecniche di lavorazione artigianale caratterizzano questi torroni che si distinguono non solo per il loro gusto unico ma anche per la veste grafica rinnovata ed accattivante.

Non a caso ambedue i prodotti concorreranno agli “ISM AWARDS 2020 – L’eccellenza del Made in Italy”, rispettivamente nelle categorie “Miglior Innovazione di Prodotto” e “Miglior Packaging”.

L’iniziativa, organizzata da Koelnmesse Italia e DolciSalati&Consumi, è volta a sottolineare e a premiare le aziende italiane, partecipanti ad ISM, che si sono distinte nell’ideazione e nella realizzazione di proposte di marketing e innovazione di prodotto.
 
 
Ovviamente in fiera saranno presenti anche  Cristalli, prodotto originale Dolcital disponibile per l’assaggio durante tutta la durata di ISM.

Le sfoglie di torrone sono molto richieste dal mercato estero che, a poco a poco, ha imparato a conoscerle e ad apprezzarle.

Oggi i Cristalli sono presenti in diversi mercati, tra cui quello americano, quello canadese e quello australiano.
 

Queste e molte altre dolci sorprese ti aspettano a Colonia STAND C22 – HALL 4.2