FRUTTY EVOLUTION
La famiglia “Frutty” si allarga e dà il benvenuto alla versione EVOLUTION.

Arachidi salate e caramello, frutta tropicale, mandorle, cappuccino sono le novità presentate da Dolcital per la stagione natalizia 2019.
 
Questi soffici torroni da 100g sono frutto di una ricerca attenta di ingredienti di qualità e bilanciamento nei dosaggi.

Nessun colorante e nessun aroma artificiale viene utilizzato. Gli ingredienti naturali aggiunti nell’impasto, creano il giusto mix di sapori genuini.
 

Il torrone tenero al Cappuccino, ad esempio, non prevede l’utilizzo di quelle essenze sintetiche solitamente utilizzate dai concorrenti.
L’estratto puro di caffè italiano rende leggermente amaro l’impasto del torrone. Le gocce di cioccolato bianco, invece, come la schiuma del latte sul cappuccino, lo addolciscono. Tocco finale è dato dalla mandorla leggermente tostata, come un chicco di caffè.
 
 
Classico intramontabile è il gusto mandorla in cui è proprio la frutta secca a fare da padrona.
Le mandorle non sono presenti solamente all’interno dell’impasto ma vengono anche posate a mano come decorazione.
 
L’abbinata arachidi salate e caramello, già conosciuta in altri prodotti (gelati, panettoni, cioccolatini) risulta vincente anche in formato torrone. Dolce e salato si uniscono in un affascinante connubio, in un’esperienza di gusto che stupisce e conquista.
 
Infine, a donare un tocco di colore all’intero display, troviamo il gusto tropical.
Mango, papaya e ananas si abbracciano assieme in un carnevale di gusto e freschezza.
 
I Frutty EVOLUTION sono venduti in comodo display di colore bianco che richiama l’essenzialità degli ingredienti naturali con cui questi torroni sono preparati.