IL NATALE MADE IN VENETO SBARCA A NY

Si rinnova anche per la stagione 2018, la collaborazione tra Dolcital Srl e Fraccaro Spumadoro Spa che vede le due aziende venete cooperare nel territorio nazionale ed internazionale.


Tra i vari obiettivi che s’intendono raggiungere, al primo posto troviamo la partecipazione agli eventi fieristi più importanti del mondo del food.


Tra questi non poteva mancare l’adesione alla fiera Nordamericana per eccellenza del settore agroalimentare: il Summer Fancy Food Show 2018.


Panettone e mandorlato sono da sempre in Italia prodotti complementari presenti in tutte le tavole durante le feste natalizie.


La cultura del condividere un pezzo di dolce alla fine di un pasto in famiglia viene così esportata negli USA, ove la filosofia e la qualità del cibo italiano sono guardate come esempio da seguire.


La fiera sarà, non solo, un’occasione per incontrare i buyer che già da anni scelgono i prodotti di queste aziende, ma anche un’opportunità per far conoscere i prodotti oltreoceano.
 
Verranno presentate durante l’evento le nuove collezioni natalizie e gli accattivanti packaging studiati per la stagione natalizia 2018.
 
Dolcital sarà presente con gli immancabili Cristalli di Torrone e i soffici Frutty.

Quest’ultimi, molto richiesti all’estero si presentano come comodi snack alla frutta da consumare in qualsiasi momento della giornata.

 

Le barrette di torrone da 100g sono disponibili in 4 differenti gusti, sono senza coloranti, senza glutine e l’albume utilizzato proviene da galline da allevamento a terra.
 
Fraccaro Spumadoro, tra le altre, presenzierà con le proprie dolcezze BIO, senza glutine e VEGAN.
 
Ad accomunare le due realtà, quindi, non solo l’estrema vicinanza delle sedi operative (che distano un paio di km), ma anche la scelta di ingredienti di qualità che le contraddistinguono.

Si tratta di una dolce unione che potrete assaporare presso lo STAND 2512 LEVEL 3, dal 30 Giugno al 2 Luglio