SI RIPARTE DA ISM

Dopo due lunghi anni di stop, Dolcital parteciperà con stand proprio alla fiera ISM che si terrà a Colonia dal 30 gennaio al 2 febbraio 2022.


ISM, fiera di riferimento globale nel settore dolciario, rappresenta la volontà di ripartire di un intero settore, l’occasione per rivedere clienti e fornitori internazionali e di recuperare il contatto fisico (nei limiti delle restrizioni) che negli ultimi mesi ha ceduto il passo a videochiamate e scambi di email.

 


Con l’occasione, Dolcital presenterà alcune novità rivolte al mercato estero come, ad esempio, i torroni in astuccio da 130g e la rinnovata linea Gourmet.

 

In particolare verrà messo in risalto il nuovo torrone tenero GranPistacchio. 


Soffice e gustoso, questo torrone vanta un’elevata quantità di mandorle mediterranee e pistacchi selezionati. 


Realizzato in maniera artigianale, GranPistacchio viene steso ancora caldo in appositi telai di legno e lasciato riposare una notte intera prima di essere tagliato, rigorosamente a mano, e confezionato in elegante box (scopri di più su GranPistacchio qui).

 


Non mancheranno, inoltre, i Cristalli di torrone, cavallo di battaglia dell'azienda, disponibili da quest’anno anche nella nuova versione in vaso da 140g.


Questo formato è pensato per i negozi specializzati e le pasticcerie. Un omaggio dall’Italia che ogni consumatore vorrebbe ricevere (scopri il nuovo vaso qui)

 


Queste e molte altre dolci sorprese ti aspettano a Colonia stand H35 – Hall 4.2