Un gusto “SUPERIORE”

Dolcital presenta il nuovo catalogo Natale 2018 e riscopre il torrone morbido Superiore.


Rispolverato l’antico ricettario della famiglia Sgambaro che si tramanda di padre in figlio dal 1924, Dolcital decide di lanciare per la nuova stagione natalizia una versione aggiornata del torrone Superiore, torrone storico lanciato sul mercato nel 1980.

 

Una foto di repertorio presa dal catalogo Dolcital del 1999


Il Superiore vanta caratteristiche uniche che lo rendono un prodotto di altissima qualità.


Tra queste l’elevata quantità di mandorle che rappresentano ben il 45% della ricetta e sono di origine rigorosamente italiana.


Inoltre, la quantità di miele utilizzata per rendere il torrone morbidissimo è il doppio rispetto a quella impiegata nella produzione degli altri torroni teneri che l’azienda propone.


Ad aggiungersi all’ottima materia prima selezionata, anche una lavorazione attenta che si rifà alle antiche tradizioni artigianali.


Il torrone, infatti, viene tagliato a vista da mani esperte permettendo a chi lo acquista di poter scorgere l’elevata quantità di mandorle utilizzate nell’impasto.


Il tocco finale di eleganza è dato dall’astuccio bianco e oro che costudisce il delizioso dolce.

 


Il Superiore diventa così il perfetto cadeaux da acquistare durante le feste natalizie da donare ad amici e famigliari e condividere a fine cena.


Affiancandosi al “fratello” friabile Tuttemandorle, i due diventano l’accoppiata perfetta di gusto e qualità che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.