UN TORRONE RI(S)COPERTO

Da sempre il ricoperto al cioccolato è tra i torroni più richiesti durante il periodo natalizio.


L’anima del torrone, avvolta nel cioccolato, acquista un gusto differente che fa impazzire grandi e piccini.


Per la stagione 2019, Dolcital decide di rinfrescare la propria gamma di torroni ricoperti, presentandoli non solo rinnovati nella ricetta, ma anche nella forma.

 

In formato snack da75g, “Tronchetto” e “Caffè” guadagnano praticità nel consumo, senza che il loro gusto irresistibile venga meno.


In una sottile e lunga barretta si concentrano tecniche artigianali di lavorazione e materie prime selezionate di alta qualità.


“Tronchetto” si caratterizza per l’utilizzo di mandorle naturali e per il tenero impasto a contrasto con il croccante guscio di cioccolato.

 
La versione “Caffè” prevede, invece, l’impiego di nocciole tostate e l’aggiunta nell’impasto di estratto di caffè italiano.


A rinnovarsi è anche il packaging, che richiama nell’essenzialità lo stile dell’intera gamma Dolcital, differenziandosi, però, per alcuni preziosi dettagli, quali la carta metallizzata con logo in contrasto.

 
Il torrone così non è più solo un dolce da condividere a fine pranzo, ma diventa anche uno snack pensato per l’autoconsumo.


Il formato pratico, permette di portarlo con sé facilmente e di gustarlo ovunque, durante le passeggiate all’aperto, i giri in bici e anche ad alta quota sopra gli sci.