13 Novembre 2022

Tifare Lupe conviene

Da sempre sponsor e sostenitrice della squadra, l’azienda Dolcital decide di aderire al progetto “”Noi con le lupe”, promosso dalla ASD San Martino, e in particolare all’iniziativa della Fidelity Card.

Di cosa si tratta?

La Fidelity Card LupeBasket è una tessera personale riservata ai tifosi che da accesso a piccoli sconti presso diverse attività di San Martino di Lupari e dintorni. Si tratta di un’iniziativa pensata dalla società sportiva volta a mettere in connessione sponsor e commercianti con i sostenitori LupeBasket.

Come funziona?

I possessori della Fidelity Card dovranno semplicemente mostrare la tessera prima dell’acquisto presso lo spaccio aziendale Dolcital. Con una spesa minima di 60€, riceveranno in regalo una vaschetta da 250g dei famosi Cristalli di torrone (gusto in base alla disponibilità).

Fidelity card Lupebasket

Il legame con la squadra

Non solo sostenitrici della squadra, Anna e Luisa Sgambaro hanno in gioventù giocato con le Lupe ricoprendo entrambe il ruolo di play.

Già dopo pochi anni dalla nascita della società, infatti, le sorelle Sgambaro decidono di prenderne parte.

Fin da subito, Fiorenzo, da buon padre e imprenditore, decide di sostenere economicamente la squadra e, da allora, Dolcital è ancora sponsor.

Da gioco amatoriale, fino alla scalata in serie A, la famiglia Sgambaro ha tifato con passione Lupe, partecipando alle partite, recandosi al palazzetto e accogliendo giocatrici, allenatori e membri dello staff sempre con il sorriso.

Non un semplice legame commerciale, ma familiare quello che unisce Dolcital e Lupe e che trova un ulteriore convalida nella partecipazione al nuovo progetto.

Cristalli al pistacchio!